.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte




GEMELLAGGIO
Questo blog è animato da un abbraccio neuronale con

LEI



CONTATTI
Email
ecarta.blog@gmail.com
MSN



POST MEMORABILI
Post dei post memorabili 
(AGGIORNATO A MARZO 2005, QUANDO ANCORA C'ERANO LE SEGNALAZIONI SUL CANNOCCHIALE E SI POTEVANO MANGIARE ANCHE LE FRAGOLE)



VIDEO MEMORABILI
(IN COSTRUZIONE)


MI TROVATE ANCHE SU









AGGREGAZIONI
NSC - Novamag Social Club




DISCLAIMER
Per quella strana legge sull'editoria affermo che questo blog lo aggiorno quando cazzo mi pare quindi sono innocente.

Tutto il materiale presente, salvo dove diversamente indicato, è stato prodotto dall'autore stesso.
Non troverete quindi nulla di veramente interessante, ma nemmeno nulla che avete già letto da altre parti. E scusate se è poco. Senza scopo di lucro e con citazione della fonte potete farci quello che meglio vi pare




AWARDS




STATISTICHE

[eVenti] La festa della donnola
8 marzo 2010
Vorrei fare una proposta.
Visto che le donne ormai non ci tengono più tanto a questa festa, forse potrebbe essere una buona idea convertirla in festa della donnola.

Questo grazioso animaletto, ingiustamente snobbato da letteratura, fumetti e cartoni animati, è invece dotato di rara simpatia.

Fiere e un po' testarde, hanno la peculiarità di non temere nulla e nessuno. Sono celebri per i loro agguati alle caviglie dei cavalli, senza farsi intimidire dalla differenza di dimensioni.

Sono molto golose di topolini, Ciappi, salsicce, salamelle, cordon bleu, amano mettersi fiocchetti o nastrini in testa e le gonnelline rosse.

Molte donnole vivono in pace in una comunità agreste in una località segreta.

Io credo che le donnole meriterebbero l'8 marzo, per cominciare.

(Nella foto: una donnola sta per azzannare un topo gigante)



permalink | inviato da eCarta il 8/3/2010 alle 21:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
politica interna
[eVenti] eCarta promotore della libertà
27 febbraio 2010
Purtroppo la mia coordinatrice Brambilla ancora non ha preso contatti, ma c'era da aspettarselo, con tutto il lavoro che ha poverina, figurati se legge questo miserrimo blog!
Così me ne sono andato io in giro per la rete a cercare cosa devo fare per diventare Promotore della Libertà, "paladino del bene contro le forze del male", e ho trovato il sito ufficiale.
Per iscrivermi ho notato che devo registrarmi, ma non basta. Mi dovrei pure tesserare al PdL, che ha un costo minimo di 50 euro da associato e 20 euro da aderente.
Ma non basta.

Leggendo il regolamento, mi è parso di capire che non danno in dotazione neanche un completino da supereroe, un paio di occhiali ai raggi x, un pugno fotonico, una batteria mondial casa... niente di niente.

Ma allora, chi è, cosa deve fare un promotore della libertà? Qual è l'esercito del male contro cui mi dovrei schierare? Trovo la pagina del regolamento e lo leggo:

- sostenere il lavoro del Presidente Silvio Berlusconi, sia a livello di movimento di opinione sia con azioni concrete sul territorio che contribuiscano alla migliore conoscenza del suo operato sia diffondendo i valori di democrazia e libertà di cui è strenuo difensore

- sostenere il lavoro del Governo e spiegarlo ai cittadini

- sostenere l’attività del Popolo della Libertà 

- organizzare incontri sul territorio per promuover la cultura della libertà e diffondere le idee e il punto di vista della nostra area politica

- sostenere le campagne elettorali

- promuovere e sostenere il tesseramento

- sostenere le manifestazioni e le campagne nazionali, oltre che le iniziative locali, anche attraverso l’organizzazione di banchetti e gazebo.


Mi ricorda vagamente qualcosa... uhm... qualcosa che mi rimbalza in testa ma non riesco ad afferrare... gazebo... sostegno alle campagne... divulgazione delle attività del partito... Un momento. Ci sono!
Sono le attività che fanno da sempre i militanti di qualsiasi partito della storia di qualunque nazione!!!
Ma insomma, il promotore della libertà sarebbe solo un volgarissimo militante di partito!

Cioè, mi ci fai un discorso pubblico, i telegiornali, i giornali, le radio ti dedicano prime pagine, ci fai un sito internet apposito come se avessi avuto l'idea del secolo e qual è stata la tua idea?

Inventare il militante di partito!

Ci pregiamo di proporre al Presidente del Consiglio qualche altra idea per il futuro:

Il Promotore del Benessere
Dalle incessanti ricerche del nostro Presidente Silvio Berlusconi nasce un rivoluzionario utilizzo di un liquido trasparente, inodore e insapore, presente in buone quantità sulla terra e noto ai più col nome di acqua. Una volta portato a ebollizione tramite calore, garantisce sterilizzazione e/o cottura di oggetti eterogenei. Attenzione a non toccarlo mentre è bollente però: brucia!

Il Promotore della Vita
Diventa anche tu promotore di vita! Grazie al visionario e rivoluzionario sistema messo a punto dal Presidente Silvio Berlusconi tramite l'incontro tra organi sessuali maschili e femminili potrai dare vita a un altro essere vivente.

Il Promotore della Tradizione

Se anche tu credi che la tradizione sia alla base della società, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha messo a punto un complesso sistema di codificazione del pensiero in suoni articolati per garantire tradizione orale e anche una codificazione di questi suoni attraverso dei segni convenzionali di facile interpretazione.

Il Promotore della Pace
Stanco di una vita che ti logora giorno dopo giorno? Stufo di scontrarti con ingiustizie, malaffari, lottare per ottenere qualcosa che sarebbe tuo di diritto? Stufo di litigi, malattie, sofferenze? Diventa anche tu Promotore di Pace del Presidente Silvio Berlusconi, e grazie a una sua felice intuizione un bel giorno, anche per te, finirà tutto questo e godrai in eterno una pace totalizzante e appagante.




permalink | inviato da eCarta il 27/2/2010 alle 18:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
politica interna
[eVenti] eCarta da oggi Promotore della Libertà!
25 febbraio 2010
E' vero, lo ammetto. Questo blog ogni tanto ha fatto satira su Berlusconi. Ma non ho pregiudizi. Raramente un discorso di Berlusconi mi ha convinto e gasato quanto l'ultimo, che istituisce i Promotori della Libertà:

"una forza del bene contro le forze del male, un esercito dei difensori e paladini della liberta' che risponderanno direttamente a me e saranno coordinati dalla Brambilla"

Finalmente una struttura che difende e promuove la libertà nel mondo!
Questo blog da oggi aderisce all'iniziativa di Berlusconi di reclutare paladini della libertà in giro per l'Italia.
Che devo fare?
Subcomandante Brambilla, resto in attesa di istruzioni.
Una nuova eccitante avventura ci attende.





permalink | inviato da eCarta il 25/2/2010 alle 10:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
[eVenti] maratona sanremo
20 febbraio 2010
non posso fare la maratona stasera, mi vedo con un amico che non vedo da 3 mesi e più, e se permettete è molto meglio.

che senso ha seguire una trasmissione dove è stato ripescato il brano di pupo-emanuele filiberto-tenore?





permalink | inviato da eCarta il 20/2/2010 alle 20:55 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
musica
[eVenti] Ripescaggio Pupo ed Emanuele Filiberto a Sanremo
19 febbraio 2010

Molti si sono stupiti per il ripescaggio di Pupo ed Emanuele Filiberto. Mi chiedo perché, era tutto già scritto da secoli:

Apocalisse 13:3-4

E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu sanata, e tutta la terra si meravigliò dietro alla Bestia. E adorarono il Dragone che aveva dato l’autorità alla Bestia; e adorarono la Bestia dicendo: “Chi è simile alla Bestia, e chi può combattere contro di lei?”




permalink | inviato da eCarta il 19/2/2010 alle 17:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
febbraio